Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Cliccando sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

accedi

Scopri i vantaggi dedicati a te!

Domande frequenti (FAQ)

  • D.

    Come posso avere la tessera Cash & Carry?

    R.

    E' possibile sottoscrivere la tessera Cash & Carry personalizzata, direttamente nel punto vendita, in occasione della prima visita, presentando i seguenti documenti:
    _ visura camerale
    _ certificato attribuzione partita IVA
    _ documento d'identità

  • D.

    Come posso verificare gli orari di apertura del pv?

    R.

    Vai alla sezione punti vendita, seleziona il tuo Cash & Carry e otterrai le informazioni richieste.

  • D.

    Come posso sfogliare il volantino della promozione in corso?

    R.

    Vai alla sezione punti vendita, seleziona il tuo Cash & Carry e scegli l'opzione 'Sfoglia il volantino'.

  • D.

    Dove posso consultare le giornate di apertura straordinaria?

    R.

    Vai alla sezione punti vendita e verifica se è presente il box con i Cash & Carry che osservano aperture straordinarie.

  • D.

    Perché non tutti i negozi sono aperti la domenica?

    R.

    Le aperture festive sono regolamentate da normative comunali e variano pertanto da zona a zona.

  • D.

    Come posso raggiungere il mio punto vendita?

    R.

    Vai alla sezionepunti vendita, seleziona il Cash & Carry di interesse e clicca su 'Calcola il percorso' per accedere alla funzione di ricerca e visualizzare la mappa stradale.

  • D.

    Quali sono le prossime aperture?

    R.

    Vai nella sezione punti vendita e controlla se è presente il box 'Nuove aperture', oppure controlla il box news che trovi in home page.

  • D.

    Quali sono i vostri servizi sul punto vendita (bancomat, fattura, ecc..)?

    R.

    Vai alla sezione punti vendita, seleziona il Cash & Carry d'interesse e scopri le informazioni che desideri sui servizi e sui reparti.

  • D.

    Sono presenti nei vostri punti vendita i prodotti senza glutine?

    R.

    Certo, vai alla sezione i nostri prodotti e scopri le nostre gamme di prodotto.

  • D.

    Si possono effettuare cambi di prodotti dopo averli acquistati?

    R.

    Certo, entro 7 giorni dall'acquisto con scontrino fiscale e confezione originale integra sia se hai cambiato idea che se il prodotto risulti essere difettoso. Puoi scegliere di cambiare l'articolo con un altro prodotto oppure ricevere un buono sconto dello stesso valore usufruibile in qualsiasi momento. Sono esclusi da questa procedura i prodotti freschi, l'abbigliamento intimo per motivi igienici, ricariche telefoniche, libri e giornali.